Chiudi

'Lucera Estate 017' il 19 luglio il set acustico di Meezy

Entra nel vivo, con la musia dal vivo, 'Lucera Estate 017', la serie di manifestazioni 'scelte' per 'allietare' le calde sere d'estate dall'amministrazione comunale di Lucera. Il primo concerto è previsto per mercoledì 19 luglio, e vedrà come protagonista il talento emergente della foggiana Meezy, al secolo Simona Mazzeo. La giovane artista suona la chitarra e compone i testi delle sue canzoni sin da bambina. Nel 2016, con una cover degli Eurythmics, si è aggiudicata il Capitalent, concorso per artisti emergenti di Radio Capital. Questo le ha dato l'opportunità, tra l'altro, di aprire nella serata celebrativa dei 40 anni dell’emittente, il concerto di Nile Rodgers & Chic. Sempre per Radio Capital ha realizzato “Love on Christmas day”, il brano natalizio ufficiale dell’emittente. Da poco ha firmato un contratto per Universal Music e per la multinazionale milanese uscirà presto il suo primo singolo.

Meezy - voce e chitarra - si esibirà in trio acustico, accompagnata dalle tastiere di Umberto Sangiovanni e con Roberto Sanguigni al basso, a partire dalle ore 21.30 presso il chiostro della Biblioteca Comunale "R. Bonghi" di Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter