Chiudi

'Lucera a Teatro' al via la 7^ Rassegna

 

Ultime ore del conto alla rovescia per l’inizio della settima rassegna “Lucera a teatro” che prenderà il via venerdì 12 ottobre ancora una volta al Teatro dell’Opera.

L’apertura della nuova stagione è stata affidata a Gennaro Cannavacciuolo che metterà in scena “Gran varietà”, uno spettacolo che promette di ricercare “il peccato erotico nella canzone d’epoca” spaziando in tutto il repertorio dell’avanspettacolo, del caffè concerto, della rivista. L’artista napoletano farà un salto nel tempo in uno show a “luci rosse”, in realtà un affresco distensivo del teatro popolare sul doppio senso e licenziosità.

 

L’appuntamento di venerdì è solo il primo di altri cinque in cui è prevista la presenza di nomi come Francesco Paolantoni, Maurizio Micheli, Veronica Pivetti, senza contare il ritorno della Compagnia italiani di operette.

Da ottobre a gennaio del nuovo anno, il cartellone si annuncia ancora una volta ricco di successo e gradimento da parte del pubblico di tutta la Capitanata, vista anche la sua capacità di spaziare dalla commedia al musical, passando per il canto e finendo alla danza. 

 

 

Il calendario dei prossimi spettacoli:  

 

venerdì 26 ottobre

Francesco Paolantoni in “Hotel Desdemona”

venerdì 16 novembre

Maurizio Micheli e Aldo Ralli in “Anche nelle migliori famiglie”

venerdì 30 novembre

Musical live ensemble in “Dal Vesuvio al Cupolone”

venerdì 14 dicembre

Compagnia italiana di operette in “Scugnizza”

venerdì 25 gennaio

Isa Danieli e Veronica Pivetti in “Sorelle d’Italia”

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter