Chiudi

'Nu zu’mb ìnd’o passàte'

L’Università di studi e tradizioni locali, ”del Crocese”, della prima circoscrizione “Arpi Foggia”, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Foggia, nell’ambito delle programmazioni per l’anno accademico 2012/2013, ha organizzato, per mercoledi 24 aprile 2013, al Teatro del Fuoco, uno spettacolo teatrale dal titolo: “Nu zu’mb ìnd’o passàte”.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30.

Continua così l’impegno della celebre Università che, come dimostrano i continui successi degli eventi organizzati dai suoi Docenti e la collaborazione degli studenti, è oramai diventata punto di riferimento , non solo foggiano, per quanti vogliono scoprire e ricordare le tradizioni di un grande territorio che conserva ancora capacità di crescita culturale, sociale, economica. Il Presidente della prima circoscrizione, Antonio Tannoia, si augura che lo spettacolo di mercoledi’ possa riscuotere lo stesso grande successo di quelli organizzati gli scorsi anni.

 

Salvatore Aiezza 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter