Chiudi

'Nuovi ingressi' ed entusiasmo per 'Azione'

Mentre a Milano si è sancita la prima tappa per la costituzione di una piattaforma liberaldemocratica, in Capitanata cresce tra gli eletti e gli amministratori l'attenzione per la costruzione di un terzo polo, capace di attrarre forze riformiste ed alternative a sovranismi e populismi.

Hanno da poco aderito ad Azione la vicesindaca di Lucera Maria Barbaro e la consigliera Rosa Travaglio.

Insieme a loro hanno mostrato il loro interesse moltissimi altri eletti dei Monti Dauni e del Gargano come Armando Palmieri, ex presidente della Provincia e consigliere di Casalnuovo Monterotaro, Gaetano Cusenza ex Sindaco di San Giovanni Rotondo ed attuale Consigliere Comunale, Donato Masiello, avvocato e consigliere di Carlantino.

"Non vogliamo che ci siano malumori, disaccordi, veti o primogeniture. Azione è aperta alla collaborazione di tutti e tutte e sarà il motore delle prossime competizioni elettorali. Chiunque potrà candidarsi alle fasi congressuali e l'attuale commissario provinciale, nominato dal collega Fabiano Amati, non potrà correre per la segreteria provinciale".

È quanto specifica il consigliere regionale pugliese Sergio Clemente, impegnato nel reclutamento e nel tesseramento del nuovo partito che sarà delineato da Carlo Calenda.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter