Chiudi

8 MARZO 'GLI ANGELI' SENSIBILIZZANO LE DONNE

 

La campagna di sensibilizzazione “Dona un defibrillatore”, promossa dall’Associazione di Protezione Civile “Gli Angeli” Onlus, continua anche in occasione della celebrazione della Giornata della donna. L’associazione, fondata esclusivamente da donne, continua a promuovere l’iniziativa rivolgendosi, nella ricorrenza dell’8 Marzo, all’universo femminile invogliandolo a donare un prezioso contributo che sarà devoluto all’acquisto di un defibrillatore.

Il progetto, che ben si è collocato nell’ambito degli interventi dedicati al sostegno sanitario del territorio, continuerà ad essere portato avanti con determinazione da “Gli Angeli” Onlus, in particolar modo dai membri in rosa dell’associazione, in concomitanza della festa e di tutte le problematiche legate alla donna che, succedute nel corso degli anni fino ad oggi, verranno rievocate nell’occasione.

La campagna è studiata per dar rilievo a quante cose è in grado di fare una donna e con quanto amore e generosità lei compie ogni giorno per chi ama. Di qui l’invito a tutte loro a compiere un piccolo gesto, andando in contro alla categoria rosa e ai colpiti da arresto cardiaco, atto a dare slancio, vita e sostegno a un’iniziativa così importante.

Ricordiamo che per dare un contributo volontario è possibile collegarti con il tuo smart-phone leggendo il codice QR, oppure collegati al sito http://www.protezionecivilegliangeli.it e clicca su “Dona un Defibrillatore”.

In oltre è possibile vedere lo spot da 30” al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=CZXG7713JVE

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter