Chiudi

AL TEATRO DELL'OPERA VA IN SCENA 'LA FORTUNA SI DIVERTE'

Torna in scena al teatro dell'Opera San Giuseppe di Lucera l' Associazione Culturale e Teatrale 'Alter Ego' con la commedia 'la Fortuna si Diverte' di A. Setti. Sul palcoscenico daranno vita alla commedia, Marino Scioscia Elena, Mastroluca, Antonio Gennarino, Lucia Di Canio, Roberto Vicario, Maria Longo, Carlo Forteschi, Vittorio Abbruzzese, Gabriella Aufiero, Antonio Ricchetti, Vanessa Salinno, Martina Di Gioia, Arcangelo Tanese. La scenografia è stata affidata a Gina Rubino con la collaborazione di Giuseppe Grasso. Costumi sartoria Shanigrillà ed Enza Colia. Mixer audio Finizio Service. Trucci e pettinature A. Di Iorio e L. Salinno. L'introduzione è di Roberto De Mare, l'adattamento e la regia sono firmate da Lello Di Gioia, I biglietti per assistere allo spettacolo si possono acquistare presso la Pro Loco in piazza Nocelli a Lucera. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter