Chiudi

ANPI – il 2 giugno si celebra la Giornata del tesseramento

L’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) informa di aver chiuso il tesseramento del 2021 con 137.140 iscritti, registrando 13.000 nuovi iscritti in più rispetto al 2020. Un dato significativo che premia l’impegno dell’Associazione nell’opera di sostegno ai fondamenti della democrazia e dell’antifascismo, nel nostro Paese.

 

Il 2 giugno, nel corso degli eventi che Comitati provinciali e Sezioni ANPI promuoveranno o a cui aderiranno in tutta Italia per la Festa della Repubblica, sarà possibile richiedere o rinnovare l’iscrizione all’Associazione. Su https://www.anpi.it/eventi/ verranno pubblicati programmi e locandine degli eventi.

 

A distanza di 78 anni dalla costituzione dell’ANPI, in occasione del 76° anniversario della nascita della Repubblica italiana e nel ricordo del 48° anniversario della strage fascista di Piazza della Loggia a Brescia, la sezione ANPI di Lucera organizza La giornata del tesseramento: un banchetto sarà presente in Piazza Duomo, giovedì 2 giugno, dalle ore 10,30 alle ore 21,30, presso il quale sarà possibile richiedere o rinnovare l’iscrizione all’Associazione

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter