Chiudi

ASD Basket Lucera, sconfitta a Ruvo che sa d'amaro

 

 

Sconfitta amara per l'asd Basket Lucera battuta a Ruvo 60-57, nella gara valida per il sesto turno del campionato Regionale di Promozione. La partita andata in scena in terra di Bari è stata sostanzialmnte equilibrata. Le due squadre si sono alternate al comando non risparmiando eneregie sia fisiche che mentali. I secondi finali sono stati fatali al quintetto lucerino che è stato superato dai locali proprio al suono della sirena. Buona ancora una volta la prova di Alessandro Tozzi, che ha chiuso la gara con 18 punti, e Andrea Bernardi, sempre più positive le sue prestazioni, che ha messo a referto 16 punti. Anche in questa occasione la mancanza dei lunghi e le non perfette condizioni fisiche di alcuni atleti hanno impedito alla squadra di coach Giampiero Bernardi di chiudere positivamente la partita. Questo handicap sta condizionando negativamente l'andamento del campionato. Si tornerà a giocare sabato 2 dicembre alle ore 20,00 al palazzetto dello sport di viale Canova, ospiti della compagine tutta lucerina il Barletta Basket. 

Danilo De Sabato

Tabellino: 

Tozzi 18, Andrea Bernardi 16,  D'Arrissi 13, A. Faccilongo 6, Bevere 2, Fanelli 2, Zannuto 0, Tammaro 0, Barbato n.e., Barbaro V. n.e. 


 

I risultati della giornata.

La Sveva Lucera si aggiudica lo scontro al vertice con  il Corato e resta sola al comando della classifica.


SUMMO CREAZIONI RUVO - BASKET LUCERA 60 - 57

SVEVA PALL. LUCERA - NUOVA VIRTUS CORATO 97 - 64

BARLETTA BASKET - NEW BASKET BARLETTA 52 - 51

BULLS BK BISCEGLIE - VIRTUS FOGGIA 65 - 70

 NIKE TERLIZZI - FRASSATI S.G. ROTONDO 62 - 46


Classifica

SVEVA PALL. LUCERA 12

NUOVA VIRTUS CORATO 10

VIRTUS FOGGIA 10

BASKET LUCERA 6

NEW BASKET BARLETTA 6

BARLETTA BASKET 6

SUMMO CREAZIONI RUVO 6

NIKE TERLIZZI 2

BULLS BK BISCEGLIE 2

FRASSATI S.GIOVANNI R. 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter