Chiudi

A.V. BIOECOAGRIM LUCERA- VOLLEY VEROLI 3-2

 

Seconda vittoria stagionale per il sestetto allenato da coach De Palma che, innanzi al pubblico amico, riesce a far gli auguri con una meritata vittoria. Regalo doppio per Emanuele Barbaro che festeggia nel migliore dei modi il proprio compleanno. Seppur servito poco, il centrale non ha deluso la fiducia accordatagli dal palleggiatore, ma la nota di merito va ovviamente a tutto il gruppo che ,con forte combattività,  ha strappato ben due punti al Veroli nonostante i 5 punti di scarto in chiave classifica. 

I dauni,  fin dal primo momento, hanno impugnato la gara dimostrando di esserci nonostante il penultimo posto. Qualche errore di troppo soprattutto nel 4° parziale che ha visto i lucerini un po’ in difficoltà ma, al tie-break , hanno saputo ben riscattarsi vincendo degnamente.  I ragazzi del presidente Patruno, decisi e grintosi, sono stati quasi  sempre ai vantaggi  e poco hanno concesso ai “ciociari”.  La regular season riprenderà il 9 gennaio 2011 contro il fanalino di coda Marcianise.

Ci auspichiamo che il 2011 porti buone nuove soprattutto per ciò che concerne gli infortuni, forse un po’ presto per recuperare Fabio Soprano ma abbastanza per far tornare in campo Riccardo Tibelli.

 

Patruno Maria Francesca

ufficio stampa A.V. Lucera

www.avlucera.it

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter