Chiudi

A.V. LUCERA: PARTENZA COL FIOCCO

Inizia bene l’esordio in serie D del vivaio lucerino che riesce ad imporsi 3-1 (25-17.23-25. 25-16. 25-20) sulla Bovio Foggia. I 12 ragazzi, quasi tutti classe ’95, sono scesi in campo privi di esperienza in campionato regionale; (ad eccezione del capitano Battista Luigi (1987)) ma hanno comunque ben figurato. I leoni, con la loro prima vittoria, hanno voluto indubbiamente ringraziare il vice allenatore, Isabella Russo, e l’ex mister Carmine Fontana, che, da diversi anni stanno lavorando duramente per poter ridare un folto vivaio alla società dauna. Vittoria dedicata anche all’attuale allenatore Massimo De Palma che,da pochi giorni, è diventato papà. Ed è proprio al neo papà che facciamo un doppio augurio, la nascita di Anita Maria (speriamo prossima giocatrice di pallavolo dati i suoi “già” 52 cm di altezza), ma soprattutto per aver accettato di riscendere in campo come mister.
 Mi sembra doveroso presentarvi il roster che speriamo ridia un volto nuovo all’ A.V. Lucera.
 
•     BATTISTA LUIGI (K)  MARTELLO RICETTORE.
•     LA COVARA VINCENZO LATERALE
•     HYSA SAIMIR PALLEGGIATORE
•     DI DOMENICO FRANCESCO PALLEGGIATORE
•     DE MARCO STEFANO OPPOSTO
•     GRITTANI MICHELE OPPOSTO
•     DI GENNARO MARIO CENTRALE
•     LACERENZA PIERVITO CENTRALE
•     RINALDI FEDERICO CENTRALE
•     SCOPECE MATTEO CENTRALE
•     PELLEGRINO GIANLUCA LIBERO

MASSIMO DE PALMA ALLENATORE
ISABELLA RUSSO VICE ALLENATORE

Il prossimo appuntamento è previsto sabato 22-10 alle 18h30 presso il palazzetto comunale di viale Canova. Vi aspettiamo numerosi per incitare questo folto gruppo di ragazzi che gioca per passione e non per lucro.

M. Francesca Patruno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter