Chiudi

A Bari il 1° meeting regionale Misericordie Puglia

Nei giorni 22 e 23 marzo 2014 in Bari presso la Principale piazza del Ferrarese si svolgerà il 1° MEETING REGIONALE MISERICORDIE organizzato dalla CONFERENZA REGIONALE DELLA PUGLIA che vedrà la partecipazione di tutte le 43 consorelle pugliesi su varie tematiche quali la formazione spirituale, morale, eventi, esercitazioni,

Sarà anche confronto, dibattito, pareri, normative legislative e confronto con gli amministratori pubblici regionali, comunali e soprattutto dialogo con i vertici e rappresentanti nazionali confederali e con tutti i partecipanti. Inoltre, sono previste due tavole rotonde sui vari aspetti su sanità tra emergenza e soccorso con l'assessore regionale alla sanità e sulla protezione civile con l'assessore regionale al settore. Nel pomeriggio si terrà l'Assemblea RegionaLe di tutte le Misericordie Puglia con l'intervento del Presidente Nazionale ROBERTO TRUCCHI con GIANFRANCO GILARDI, Presidente di Conferenza Puglia e durante i lavori verrà presentato anche il Progetto Alzaia, 'Il futuro per le Misericordie'.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter