Chiudi

A Foggia la prima Pasqua dello Sportivo

Quest’anno per la prima volta a Foggia si celebrerà la Pasqua dello Sportivo. Una manifestazione promossa ed organizzata da Capitanatainsport.it, portale che si occupa di tutto lo sport della provincia di Foggia con maggiore attenzione per quelle discipline e quelle realtà alle quali di solito non viene riservata particolare visibilità. Nell’ambito dell’evento, che si terrà il 9 aprile alle 10:00 presso il Teatro ConArt (zona Villaggio Artigiani Foggia), saranno premiati gli sportivi suddivisi in varie categorie: Atleta dell’anno; Squadra dell’anno; Rivelazione dell’anno; Coach dell’anno; Arbitro dell’anno; Premio in rappresentanza dello sport più particolare. In oltre verranno premiati 6 atleti paralimpici, 3 ragazzi e 3 ragazze.

Le premiazioni avverranno in seguito alle votazioni espresse direttamente nel contesto della mattinata da una giuria di esperti, che manifesteranno la propria preferenza tra quattro nomination.

Saranno premiati gli sportivi sia per la categoria maschile che per quella femminile.

La manifestazione sarà presentata dalla giornalista Anna Ricciardi e da Andrea Castriotta (Redazione Capitanatainsport).

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio di CONI Provinciale Foggia; CIP Puglia; Università degli Studi di Foggia; Provincia di Foggia; Comune di Foggia; AICS.

“Dopo tanti sforzi siamo riusciti a realizzare ciò che desideravamo da tempo, una manifestazione che siamo convinti sia la prima di una lunga serie – afferma Andrea Castriotta, presidente di Capitanatainsport - la perseveranza e il supporto dei miei collaboratori e delle persone a me vicine mi hanno spinto ad andare avanti. Ad oggi, dopo quasi un anno, siamo qui pronti a tagliare un traguardo importante, che profuma di vittoria. Una vittoria nostra e di tutti gli amici sportivi che portano il nome della nostra Capitanata sempre più in alto. Ringrazio la Tecnomasterbiz di Cerignola, main sponsor della manifestazione, senza il cui contributo non si sarebbe potuto organizzare tutto ciò”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter