Chiudi

A Lucera la 4^ edizione del Cacc'e Mmitte Festival...

Torna per il quarto anno consecutivo a Lucera il Cacc’e Mmitte Festival che dopo Morgan, Sergio Caputo, Chiara Civello, Dente, Fabrizio Bosso, la Rimbamband, Carmela Vincenti, Paolo Parisi, Pinuccio, Joe Barbieri, Sergio Rubini e Don Pasta, vedrà salire ancora una volta sul palco-palmento, allestito nel cortile di Palazzo D’Auria Secondo, personaggi di grande calibro. Il primo appuntamento, in programma sabato 17 settembre alle 21.30, vedrà protagonista una coppia storica della comicità pugliese che accomuna i ricordi di tante generazioni.

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo apriranno la quarta edizione del Cacc’e Mmitte Festival con l’happy recital Il cotto e il crudo. Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo proporrà la reunion in scena della coppia Solfrizzi-Stornaiolo, alias Toti e Tata, il cui sodalizio artistico inizia a Bari nel 1985.

 

“Durante la serata saranno svelati i nomi degli altri ospiti protagonisti della quarta edizione del Cacc’e Mmitte Festival a Palazzo D’Auria Secondo”, afferma Alberto Trincucci, ideatore dell’evento.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter