Chiudi

A Lucera la Festa Provinciale Mini Basket

Per un’intera giornata Lucera sarà il capoluogo provinciale del pallacanestro giovanile, visto che l’Opera San Giuseppe, con la sua palestra e le sue strutture, domenica 20 maggio ospiterà la Festa provinciale del Mini Basket per le categoria Aquilotti e Gazzelle.

Sono almeno 150 i piccoli atleti attesi, in rappresentanza di una decina di società della Capitanata, per un evento organizzato dall’Us Basket Lucera, in collaborazione con la FederBasket e l’azienda alimentare Terre e Gusti. 

Oltre alle partite del torneo che si annuncia di grande agonismo e interesse, la giornata si svolgerà nell’ambito della festa di San Leonardo Murialdo e prevede la consumazione del pranzo sul posto per cestisti e genitori e la celebrazione della santa messa. Nell’occasione verrà allestito anche un torneo di calcio a 7 e non mancherà l’animazione curata dal personale dell’Estate Ragazzi 2018.

“Per noi si tratta della conferma di quanta attenzione riponiamo su queste iniziative rivolte ai giovani non solo in chiave sportiva – hanno fatto sapere dalla società – in modo da fornire occasioni di crescita tecnica ma anche opportunità di confronto sociale che per noi resta fondamentale”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter