Chiudi

A PIETRAMONTECORVINO SUCCESSO PER LA SAGRA DEL CINGHIALE

Si è svolta a Pietramontecorvino giovedì 13 agosto la'' Sagra del Cinghiale '', che ha visto la numerosa partecipazione oltre che dei cittadini locali, anche da vari comuni viciniori , da Lucera , Foggia ,San Severo , Torremaggiore,  Alberona, Biccari.,.. .  Una bella serata casareccia dove i partecipanti hanno degustato un menù ad un modico prezzo  con Cicatelli al sugo di Cinghiale ,- Cicatelli al tartufo -, Cinghiale alla cacciatora - , mozzarella e stracciatella -, bruschetta al tartufo ,-olive ,- Sfringl ( pizzetta fritta ), buon vino, acqua e abbondante melone offerti da sponsor, ditte commerciali locali e del comprensorio Un plauso di merito  a detta  dei partecipanti : tutto è stato curato ed organizzato nei minimi dettagli  ,una vera catena di montaggio umana nel preparare i vassoi , tanti  posti a sedere per tutti che comodamente hanno gustato le varie pietanze ,e non è mancato tanta buona musica , con dj ,  e con balli di gruppo, tango, lampada, valzer,, .balli lenti. ..e tanta animazione per bambini .

Vincenzo Battista 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter