Chiudi

A Ruvo di Puglia (Ba) l’elezione di Miss Miluna

 

Tra le sue strade tortuose e le abitazioni di pietra chiara, Ruvo ospiterà la grande manifestazione di Miss Italia.

Martedi, 26 giugno nel boschetto della villa comunale, alle ore 21.30 si eleggerà Miss Miluna.

In questa cornice medievale, dove la storia con le influenze greche e romane pare essere ancora percettiva, Miss Italia con la bellezza e l’euforia che porta con sé,  aggiungerà, una pennellata di freschezza ed entusiasmo a questo dipinto mediterraneo.

E così tra le fresche frasche, del bosco della villa comunale non sarà Cappuccetto Rosso la protagonista, bensì le circa cinquanta concorrenti iscritte al concorso di Miss Italia! Tutte parteciperanno al casting che si terrà nella stessa location alle ore 17.00. Le fortunate, nonché più belle che passeranno questa prima selezione, avranno accesso alla serata.

Grande attesa per l’arrivo dell’intero staff, con a capo il conduttore Giovanni Conversano che da bravo presentatore intervallerà i momenti di comicità del cabarettista Tommy Serafino a quelli del balletto di Cintia Moreira e dell’acrobata Francesca Sasso.

Prossimo appuntamento con la bellezza di miss Italia, sabato 30 giugno San Vito dei Normanni (Br).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter