Chiudi

A TROIA IL CONVEGNO DEDICATO AL FUTURO DELL’AGRICOLTURA

 

Si terrà nella serata di venerdì 14 dicembre 2012, alle ore 19:00, presso il Cineteatro "Pidocchietto" della Città del Rosone, il convegno dal tema 'AGRICOLTURA: C'E' FUTURO!'.

Ai saluti del Sindaco Edoardo Beccia seguiranno gli interventi dell'Assessore provinciale all'agricoltura di Foggia, Nino Santarella, del Presidente UGL coltivatori Foggia, Giuseppe Solimando e dell'Agente per le macchine agricole, Rocco Di Pietrantonio.

A moderare la serata, l'organizzatore ed il giovane imprenditore agricolo, Pasquale D'Andrea, studente d’agrario e sempre molto attento alle problematiche agricole.

L’evento, sponsorizzato da Capobianco - macchine per l’agricoltura - New Holland, è patrocinato dal Comune di Troia e dall’assessorato all’Agricoltura della provincia di Foggia.

Durante il convegno verranno affrontati tematiche riguardanti la nuova Pac, il degrado del territorio, il rapporto tra giovani ed agricoltura ed i programmi del comune di Troia e della provincia a tal proposito. Tutti coloro che intendono dare il proprio contributo sono invitati a partecipare.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter