Chiudi

A cena con Barzagli…

Sempre il campo, sempre con gli stessi colori, sempre con la stessa grinta, lo Juventus Official Club Torremaggiore “Alessandro del Piero” organizza venerdi 19 aprile una cena evento con Andrea Barzagli, difensore bianconero, Campione del Mondo a Berlino. L’evento organizzato anche grazie al sostegno di diverse realtà locali, segue quello dello scorso anno che ha visto arrivare a Torremaggiore Claudio Marchisio centrocampista tra più forti in assoluto con una grande forza fisica, capacità di inserimento, tiro da fuori, grande intelligenza dentro e fuori dal campo.»

Per il Club torremaggiorese guidato da Giuseppe Paradiso la manifestazione rientra tra una serie di attività organizzate per i soci e per la cittadinanza volte a promuovere non solo la squadra del cuore, ma i valori dello sport, sia Marchisio che Barzagli sono impegnati nel sociale con diversi progetti che coinvolgono bambini e ragazzi che attraverso lo sport e in modo particolare attraverso il calcio trovano la strada per la loro crescita umana e sportiva. Il Club è impegnato durante tutto l’anno non solo nel seguire la Squadra del Cuore, ma nell’organizzazione di attività a finalità benefiche in sostegno di bambini e famiglie bisognose.

La serata prevede un momento aperto alla cittadinanza con foto e firma autografi da parte di Andrea Barzagli a cui seguirà una cena evento.

Per informazioni consultare la pagina Facebook dello JOFC Torremaggiore

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter