Chiudi

Ad Apricena la Settima edizione del 'Solstizio d’Estate'

Anche in Capitanata il 21 giugno è un giorno speciale, grazie alla collaborazione di aziende e produttori locali che hanno scelto la giornata più lunga dell’anno per stare insieme e confrontarsi.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, ospitata a Lucera presso Cantina La Marchesa, torna anche quest’anno il “Solstizio d’Estate”, evento itinerante di cultura, degustazioni e musica che fa tappa ad Apricena presso la Cantina Le Grotte di Pasquale Dell’Erba (S.P. Apricena – San Nazario km 4,00 Contrada “Le Grotte”).

L’appuntamento con la VII edizione della manifestazione è domenica 21 giugno. Si parte alle ore 16.00 con la visita alla cantina Le Grotte e ai vigneti; alle 17.00 il dibattito moderato da Enzo Del Vecchio sul tema “Capitanata: un Tesoro di Eccellenze” a cui intervengono Riccardo Cotarella, presidente Enologi Mondiali; Vincenzo Patruno, presidente Alleanza Confcooperative; Daniele Tirelli, presidente POPAI (The global association for marketing at retail) e Renzo Angelini, direttore Karpòs Magazine.

A partire dalle ore 19.00 ci sarà la degustazione dei prodotti delle aziende testimonial e protagoniste del territorio.

La serata si conclude con il concerto di Teo Ciavarella e Max Tagliata, in programma alle 21.30. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter