Chiudi

Al Padel Dream di Lucera il torneo 'Snowbound Padel Trophy'

 

Una Celebrazione di Cultura e Sport nell'anno di Lucera Capitale della Cultura 2026!

LUCERA — Si terrà presso il circolo Padel Dream di Lucera l'evento "Snowbound Padel Trophy", il primo torneo del 2024 che celebra la sinergia tra il patrimonio culturale della città e la passione per il padel. Questo evento unico è stato creato in collaborazione con il Comitato di Lucera Capitale della Cultura 2026. 

Il torneo, che si svolgerà domenica 14 gennaio, sarà l’occasione non solo per assistere ad avvincenti partite di padel, in una cornice invernale incantevole, ma anche per creare un collegamento con la storia e la cultura di Lucera. 

Il General Manager del circolo, Alessandro Gisoldi, ha annunciato con entusiasmo: "Siamo onorati di abbinare i nomi dei nostri gironi a illustri personalità della cultura di Lucera. Questo omaggio è un tributo alla ricchezza storica e artistica della nostra comunità, siamo entusiasti di coniugare cultura e sport attraverso lo Snowbound Padel Trophy. Questa iniziativa è parte integrante del nostro impegno verso la candidatura di Lucera come Capitale della Cultura 2026. Stiamo creando un ponte tra il nostro patrimonio culturale e lo sport, e siamo sicuri che questo evento sarà indimenticabile per tutti".

Il circolo Padel Dream sta anche lavorando per ampliare il proprio raggio d'azione nel mondo del padel - continua Gisoldi: "Stiamo attivamente pianificando futuri tornei di livello interregionale e federale in collaborazione con la FITP (Federazione Italiana Tennis Padel) e l'AICS (Associazione Italiana Cultura Sport). Siamo entusiasti di organizzare eventi di alto livello nella nostra struttura e di contribuire alla crescita del padel nella Regione Puglia".

Il circolo Padel Dream, in collaborazione con il Comitato di Lucera Capitale della Cultura 2026, continuerà anche a  promuovere l'interconnessione tra cultura, sport e comunità attraverso future iniziative. La presentazione dei gironi dedicati a personalità illustri sarà un omaggio tangibile alla straordinaria eredità culturale della città di Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter