Chiudi

Al Teatro Garibaldi di Lucera 'Annuncio Ritardo'

“Annuncio Ritardo” è il titolo della prima opera per i due giovani autori che saliranno sul palco insieme a Roberto Vicario, Walter Di Giovine Ardito, Michela Della Vista e Giuseppe Dambra. 

Lo spettacolo andrà in scena Mercoledì 23 aprile 2014 alle ore 21, in replica giovedì 24, presso il teatro Garibaldi di Lucera. Alla fisarmonica e chitarra Grazia di Leuce, al violoncello Antonietta Gramegna, Video Scenografia Luciano Toriello, suoni di scena Carlo Giordano. 

All’interno della sala esposizione fotografica di Walter Diga. L’evento è Patrocinato dal Comune di Lucera e organizzato in collaborazione con la Proloco di 

Lucera. Lo spettacolo si propone di raccontare una vicenda a lungo taciuta dalla storia nazionale ossia l’eccidio di Pietrarsa, strage operaia dimenticata. Storia di fabbrica, storia di quattro operai, amicizia, gente comune che ha combattuto per il diritto al lavoro, alla propria dignità. 

Dove oggi c'è un silenzioso museo, una volta c'era vita. Una c'era volta Pietrarsa. 

Lo spettacolo aprirà il botteghino alle ore 20.00, sipario ore 21,00 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter