Chiudi

Al via la Reagata 'Daunaia Cup' Lions

Prenderà avvio il 9 Settembre 2018, alle ore 8,30, la 4^ edizione della Regata Velica 

DAUNIA CUP LIONS CHALLENGE TROPHY, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia - Mattinata.

 

Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza alla LCIF Lions Club International Foundation ( http://www.lcif.org/IT  ) per la realizzazione di un service a scopo umanitario sanitario.   La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.   Anche quest’anno la regata è inserita nel circuito GSG Grande Slam del Gargano ( http://www.regatedelgargano.it/daunia-cup/inforegata-dauniacup ), e prevede la partecipazione di barche da tutta la puglia settentrionale ed anche oltre, come annunciato dall’Ing. Salvatore Guglielmi, Presidente Lions Circoscrizione FG-BAT, alla sobria conferenza di presentazione svolta sulla terrazza della Lega Navale di Manfredonia, congiuntamente alla presentazione da parte della Lega Navale di Manfredonia, della più famosa regata Gargano Summer Race “Pizzomunno Cup” che si svolgerà dal 14 al 16 Settembre.

 

Il comitato organizzatore è composto dal Lions Club Manfredonia Host, Presidente Dr. Michele Roberti, e referente Ing. Salvatore Guglielmi, il Lions Club Foggia “U. Giordano”, Presidente Dr. Vincenzo Nicastro, e referente Dr. Alessandro D’Ambrosio, e la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, Presidente Arch. Dino D’Andrea, consigliere agli sport Dr. Massimo Tringale.

 

La cerimonia di premiazione alle ore 19 presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter