Chiudi

Al via la nuova stagione di Serie C2 di calcio a cinque della ASD Futsal Lucera 2023

Esordio della squadra lucerina in trasferta sabato 5 ottobre ad Altamura.

Il 05 ottobre 2024 prende il via la prima stagione sportiva 2024-25 della ASD FUTSAL LUCERA 2023, squadra di calcio a 5 (futsal) della città di Lucera (FG), iscritta ufficialmente al campionato regionale pugliese di Serie C2, girone A, impegnata nella prima trasferta stagionale ad Altamura (BA).

“Siamo orgogliosi di quanto fatto fin ora. La squadra è entusiasta per l’inizio della nuova stagione sportiva, dopo aver concluso 4 settimane di preparazione atletica guidata dal mister D’Antini Osvaldo e dai preparatori atletici Ricciardi Simone e Sica Samuele” parole del vicepresidente Valente Samuele.

“Non solo i giocatori, questo nuovo progetto ha coinvolto l’intera comunità lucerina, generando entusiasmo e curiosità verso questo sport che mancava da anni nel nostro paese, riuscendo a coinvolgere tifosi e vari sponsor che hanno supportato il progetto” queste le parole del presidente Cannizzo Daniele, che invita tutti alla prima partita casalinga di campionato contro l’Eraclio Calcio a 5 (formazione della città di Barletta) che si svolgerà Sabato 12 ottobre 2024 alle ore 16:00 presso la Tensostruttura “Mauro Abate” di Lucera (FG) in Viale Dante, con ingresso gratuito (ed alcune sorprese).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter