Chiudi

Angelo Maietta rappresenterà l'Italia a Mister Universe Model Pageant

 

L'agenzia tarantina Royal Events di Bruno Dalto, esclusivista per l'Italia di Mister Motors, fa proseliti. Un sannita, eletto nel Salento, è in corsa per diventare il modello più bello dell'universo. Angelo Maietta, 24enne di Castelvenere, in provincia di Benevento, rappresenterà l'Italia al concorso di bellezza maschile tra i più importanti del mondo: Mister Universe Model Pageant 2012. La convocazione ufficiale è giunta questa mattina per posta elettronica dalla Repubblica Dominicana a firma di Robert Flores, organizzatore del "contest" internazionale.

Maietta dall'1 al 15 luglio sarà a Santo Domingo per partecipare alla finale mondiale che tutti i maschi dell'universo sognano. Un'occasione che gli è stata concessa da Bruno Dalto, che lo ha scelto dopo aver partecipato l'estate scorsa durante la finale nazionale di Mister Motors nel Salento, presentata dalla "coniglietta" del Chiambretti Night Micol Ronchi.

Intanto la storica agenzia barese "Zambetta Events", da decenni tra le più attive del settore, è divenuta esclusivista per la regione Puglia del marchio di Mister Motors, concorso di bellezza maschile che lega il fascino dei maschi, la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale.

Maietta, selezionato dall'agenzia campana di Arturo Bascetta, il prossimo 13 maggio parteciperà come ospite alla prima tappa nazionale di Miss e Mister Motors in occasione del "Bikini Contest 2012" di Rimini: una competizione fashion valevole per la classifica del "Grande Slam Open Tour" di cultura fisica. Sarà presente anche miss Motors 2011, la 19enne italo-brasiliana Thays Olegario. Per partecipare a Miss e Mister Motors bisogna avere un'età compresa tra i 16 e i 28 anni. L'iscrizione si può effettuare consultando le pagine ufficiali del concorso su Facebook o su Twitter, oppure inviando i propri dati e tre foto (primo piano, bikini e abito elegante) all'indirizzo: royalcom@libero.it. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter