Chiudi

Antonio Catallo convocato al raduno nazionale ' F.I.D.A.L.'

"Antonio Catallo fa parte dei "110 Azzurrini" (atleti allievi e juniores)  convocati dalla F.I.D.A.L.  al raduno nazionale che si terrà a Grosseto.Dal 23 al 26 marzo gli under 20 italiani preparano il 2016 tra Formia e Grosseto. Tre i giorni dedicati alle staffette a Modena, dal 29 aprile al primo maggio.

 

Ben 110 allievi e juniores parteciperanno ai raduni nazionali giovanili del periodo pasquale. Tante sono infatti le speranze azzurre convocate, in tre sedi, dal Direttore Tecnico under20 Stefano Baldini, che come sempre coordinerà i lavori insieme al vice DT Tonino Andreozzi e alla tutor Gabriella Dorio. Nel Centro di Preparazione Olimpica di Formia, da mercoledì 23 a sabato 26 marzo, si alleneranno in 67, fra cui 16 ostacolisti, 8 multiplisti, 24 saltatori e 19velocisti.

 

Nelle stesse date Grosseto vedrà in azione mezzofondisti (17), marciatori (5) e lanciatori (21), per un totale di 43 under20. Per gli sprinter l'impegno sarà però doppio, perché dal 29 aprile al primo maggio, a Modena, è stato organizzato un raduno dedicato alle staffette: sono in 16 i convocati, equamente divisi fra uomini e donne. Ed è fra di loro, probabilmente, che verranno scelti i due quartetti under20 che avranno l'onore di correre il Golden Gala Pietro Mennea 2015.

 

Ad Antonio va il sostegno di tutta l’atletica foggiana, nella certezza che l’appuntamento azzurro rappresenti una tappa di un percorso ancora da scrivere, ricco di soddisfazioni."

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter