Chiudi

Asd Basket Lucera, ancora sconfitta

Ancora una sconfitta, la quarta consecutiva, per l'asd Basket Lucera battuto 75-67 dal Barletta Basket, nella gara valida per la settima giornata di ritorno del campionato Regionale di Promozione. I ragazzi di cach Bernardi, per l'occasione tornato a calcare il parquet, è stata bella e spettacolare nei primi due quarti, ben giocata dal quintetto lucerino che ha costretto sulla difensiva i padroni di casa, in chiara difficoltà, ad arginare le folate degli ospiti. Dopo il riposo lungo la musica purtroppo è cambiata. La partenza sprint dei padroni di casa, guidati da un Colaprice in grande spolvero autore di ben 37 punti, ed un calo fisico di D'Arrissi e soci, ha fatto riaffiorare i problemi che hanno caratterizzato le ultime non brillanti esibizioni dei dauni che sono stati costretti a cedere il passo agli avversari. I risulati negativi delle dirette concorrenti, Foggia, New Basket Barletta lasciano aperta ancora la possibilità di partecipare ai Play Off. Bevere e soci dovranno vincere le prossime due gare, a partire dal derby che andrà in scena domenica prossima alle ore 18,30 al palazzetto dello sport di viale Canova con la Sveva.

Tabellino:16-18; 34-40; 59-56;75-67.

 D'Arrisi 12; Bevere 9; Baselice 4; Bernardi G. 4; Tammaro 2; Barbaro E. 6; Bernardi A. 18; Angelini 12; Juwara n.e. Barbaro V.n.e.

Danilo De Sabato


I risultati della giornata:

Barletta Basket - Asd Basket Lucera 75-67

Summo Creazioni Ruvo - Bulls BK Bisceglie 62-66

Sveva Pall. Lucera - New Basket Barletta 58 -57

Nuova Virtus Corato - Frassati S.Giovanni R. 91-81

Nike Terlizzi - Sinkronia Foggia 75-68


 La classifica:

Sveva Pall. Lucera 28

Nuova Virtus Corato 22

Summo Creazioni Ruvo 20

Barletta Basket 20

Sinkronia Foggia 18

New Basket Barletta 16

Asd Basket Lucera 16

Nike Terlizzi 8

Frassati S.Giovanni R. 6

Bulls BK Bisceglie 6

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter