Chiudi

Asd Basket Lucera, debutto in campionato di 'Promozione' con l'Avis Basket Trani

Inizia domenica alle ore 18,00, il primo campionato 'Regionale di Promozione' per l'asd. Basket Lucera, che al palazzetto dello Sport di viale Canova ospita l'Avis Basket Trani. Gara d'esordio certamente ostica per i ragazzi di coach Faccilongo che affrontano uno degli avversari che nello scorso campionato di Prima Divisione hanno conteso agli svevi fino alla fine la promozione. Ci stiamo preparando ormai da parecchie settimane per disputare al meglio il campionato, ha dichiarato coach Alfonso Faccilongo, anche se la squadra è ancora un cantiere aperto. Abbiamo raggiunto un buon grado di preparazione atletica, ma dobbiamo ancora migliorare l'amalgama e mandare a memoria schemi ed automatismi. Il campionato non è facile, ci sono compagini ben attrezzate in corsa per la promozione, ma io sono un ottimista per natura, ha concluso il tecnico, sono sicuro che anche noi diremo la nostra, ho estrema fiducia nei miei ragazzi. La gara con i tranesi sarà combattuta e promette spettacolo, per questo la società invita i tifosi ad accorre numerosi per tifare Basket Lucera e non far mancare il sostegno alla squadra.

 

Danilo De Sabato

 

Il programma della prima giornata:

 

Nuova Virtus Corato - Aurora Corato

Virtus Foggia - Sveva Pall. Lucera

Basket Lucera - Avis Basket Trani

New JT Basket Trani - Barletta Basket

Nuova Cest. Ruvo - Virtus Barletta

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter