Chiudi

Asd Basket Lucera, due trasferte due sconfitte

E'stata la peggiore partita disputata in questa stagione dall'asd Basket Lucera, battuta 85-56 dal Bulls Bisceglie nell'incontro valido per il quinto turno di ritorno del campionato Regionale di Promozione. La squadra di coach Giampiero Bernardi ha subito una vera e propria involuzione nel giro di un paio di settimane, passando dalla partita perfetta, giocata e vinta a Corato, alla partita grigia e senza mordente giocata sabato sera a Bisceglie in casa dell'ultima della classe. Sulla prestazione dei dauni ha comunque pesato l'assenza di pedine importanti quali D'Arrisi, Angelini, Tozzi ed Emanuele Barbaro, assenti per squalifiche e problemi fisici, ma quello che la gara in terra barese ha evidenziato è la mancanza di mordente ed un ingiustificato nervosismo che ha penalizzato la prestazione corale della squadra. Un analisi della situazione sarà fatta da coach e dirigenza in settimana,per cercare di riordinare le idee in vista della difficile gara casalinga di domenica prossima con il Ruvo.  

Danilo De Sabato

Tabellino : 27-14; 50-27; 67-37; 85-56.

Faccilongo A. 10, Bernardi A. 17, Bevere 11, Tammaro 11, Juwara 3, Barbaro V. 2, Morlacco 2, Zannuto 0, Faccilongo D. 0.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter