Chiudi

Asd Basket Lucera, inaspettato stop con la Virtus Foggia

Imprevisto stop esterno per l' asd Basket Lucera battuta 67-56 sabato pomeriggio a Foggia dalla Virtus. Per la gara con i foggiani coach Faccilongo ha dovuto fare a meno di D'Arrissi, Tozzi e Giordano, tre pedine importanti del roster della squadra del presidente Massenzio, che ha patito la velocità e la freschezza atletica dei padroni di casa. Bevere e Bernardi hanno chiuso l'incontro in doppia cifra con 14 e 12 punti. Per il prossimo turno scontro al vertice della classifica con la Nuova Virtus Corato, reduce dalla sconfitta esterna a Ruvo,  in palio il secondo posto della graduatoria. 

Danilo De Sabato

 

I risultati della 7^ giornata del girone di ritorno

Barletta Basket - Virtus Barletta 66-26

Virtus Foggia - Basket Lucera 67-56 

Nuova Cest. Ruvo - Nuova Virtus Corato 64-53

Sveva Pall. Lucera - Aurora Corato 54 - 59

New JT Basket Trani -  Avis Basket Trani 77 - 56

 

La classifica

New JT Basket Trani 26

Nuova Virtus Corato 22

Basket Lucera 20

Aurora Corato 20

Nuova Cest. Ruvo 16

Avis Basket Trani 14

Virtus Foggia 14

Barletta Basket 10

Sveva Pall. Lucera 8

Virtus Barletta 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter