Chiudi

Ass. Nazionale Magistrati Amministrativi, Giacinta Serlenga nuovo presidente

Rinnovati gli organi direttivi dell’Associazione nazionale magistrati amministrativi (A.N.M.A.).

Alla guida dell’Associazione per il prossimo triennio la dott.ssa Giacinta Serlenga, magistrato del Tar Puglia, eletta Presidente, affiancata dal dott. Massimiliano Balloriani, magistrato del Tar Abruzzo, eletto Segretario generale e dalla dott.ssa Daria Valletta, magistrato del Tar Veneto, eletta vice Presidente.

 Questi i nomi degli altri componenti del Direttivo:

dott. Nicola Bardino (Segretario amministrativo);

Domenico De Falco, Luca De Gennaro, Germana Panzironi e Raffaele Tuccillo (componenti della Giunta);

Alessandro Cacciari, Roberta Cicchese, Giovanni Dato, Salvatore Gatto Costantino, Luca Morbelli, Donatella Scala e Claudio Vallorani.


“La sfida a questo giro si gioca su due livelli” - dichiara la neo Presidente - “coesione interna e sfida comunicativa all’esterno, con l’obiettivo di avvicinare i cittadini alla giustizia amministrativa”.


Nella foto grande la dott.ssa Giacinta Serlenga.

Nelle piccole, la dott.ssa Daria Valletta e il dott. Massimiliano Balloriani.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter