Chiudi

Autonomia Differenziata, fine della raccolta firme e avvio delle iniziative di informazione e mobilitazione


- Il Comitato lucerino contro l’Autonomia Differenziata annuncia ufficialmente la chiusura della raccolta firme, registrando 840 sottoscrizioni di cittadini che puntano a bloccare questa legge, che vuole dividere l’Italia. Il Comitato è sceso in piazza dodici volte in un mese e mezzo, con i suoi attivisti e banchetti, rilevando la grande partecipazione attiva di centinaia di cittadini e cittadine preoccupati per le conseguenze dell'autonomia differenziata. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno e la loro voce, dimostrando un forte senso di comunità e solidarietà.

Da oggi, il nostro impegno non si ferma. In preparazione al referendum, il Comitato organizzerà una serie di iniziative sul territorio, con l'obiettivo di sensibilizzare e informare la popolazione riguardo alle problematiche legate all'autonomia differenziata. Saranno eventi, incontri pubblici e dibattiti che offriranno l'opportunità di confrontarsi, ascoltare esperti e discutere le implicazioni negative di questa riforma per il futuro del nostro Paese.

Invitiamo tutti a partecipare attivamente alle nostre iniziative, perché la lotta contro l’autonomia differenziata è una battaglia per la coesione, l’uguaglianza e la solidarietà tra le diverse regioni italiane.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali social per ulteriori dettagli su eventi e modalità di partecipazione.

Insieme, possiamo fare la differenza!

Il Comitato di Lucera contro l'Autonomia Differenziata.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter