Chiudi

BARI, VISIBILIA OSPITA MARTIN BUTTRICH

 

I party Visibilia sono delle feste uniche nel loro genere. In queste serate viene creato un flusso unico di immagini e musica che genera esperienze irripetibili e mai vissute prima d'ora.

Il club nel quale si svolgono è, come al solito, l’H25 di Bari, un locale giovane che richiama, attraverso il suo aspetto e la sua concezione di luogo notturno, i migliori club di Berlino.

in occasione della prossima data di Visibilia, sabato 12 Febbraio, in consolle ci sarà un dj davvero unico nella scena elettronica mondiale Martin Buttrich.

Si potrebbe definire “l’uomo ombra” del clubbing, un volto davvero sfuggente per via dei tanti pseudonimi con i quali ha firmato le sue tante produzioni. La sua carriera ha inizio nella metà degli anni ’90 con l’etichetta tedesca LiTime, dove incontra l’allora esordiente Timo Maas che, intuì, subito, il potenziale artistico del giovane produttore.  Infatti Buttrich ha firmato tanti remix importanti di Timo Mass, come anche diversi per Loco Dice. Dal 2006 inizia a lavorare, “allo scoperto”, con il proprio nome per due delle più importanti label del panorama internazionale, la Poker Flat di Steve Bug per il singolo “Clody Bay” e la Planet di Carl Craig per l’ep “Full Clip”. Da questa iniziativa al raggiungimento della fama internazionale come uno dei migliori produttori degli ultimi tempi, il passo è breve.  Adesso vanta importanti mix per l’etichetta Desolat e collaborazioni importanti con Brian Molko dei Placebo e Dave Gahan dei Depeche Mode.Brian Molko dei Placebo e Dave Gahan dei Depeche Mode

I suoi djset sono un mix di deep e tech house e propongono un groove nuovo, ipnotico e travolgente che caratterizza il suono degli ultimi anni.

Ad affiancare la performance musicale, di questo importante dj tedesco, ci sarà il visual set dell’ensemble Knob. Autentici concept-masters dell’estetica cinematica, capaci di produrre delle sensazioni visive davvero suggestive. Anche loro, come Buttrich, hanno spesso lavorato nella penombra, ma quando sono all’opera, con le loro capacità artistiche, riescono a sfiorare sensazioni irraggiungibili.

Tutto questo avrà luogo nella prossima notte firmata Visbilia. 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter