E' la partita più importante della stagione, la sfida per il primato del campionato di Regionale di Prima Divisione, tra Basket Lucera e Nike Terlizzi. Il Basket Lucera, grazie alla serie di vittorie consecutive, ben otto, ha raggiunto la squadra della città dei fiori in testa alla classifica. I baresi, che sono stati sconfitti a sorpresa domenica scorsa in casa dal Barletta Basket, cercheranno di riscattarsi con gli svevi per non perdere il primato in classifica. La partita quindi promette spettacolo, per questo la società ha chiamato a raccolta i tifosi che non faranno mancare il sostegno alla squadra che sta disputando un torneo di tutto rispetto. Coach Vitarelli, che recupera Fabio Angelini, dovrà fare a meno di Mario Zannuto infortunato, e schierare Marco Giordano a mezzo servizio, anch'egli ancora alle prese con i postumi di un infortunio. Pippo Salcuni e compagni hanno la possibilità, battendo i baresi, squadra da rispettare e affrontare con la massima concentrazione, di consolidare la leadership in classifica. L’appuntamento, per lo scontro al vertice del campionato, è per domenica 13 Marzo alle ore 18,00 al palasport di Lucera.
- Nella foto Marco Giordano.
Lo Sport Lucera in trasferta a Foggia.
Si esibisce in trasferta lo Sport Lucera che si reca a far visita all'Atletico Foggia. Partita molto delicata per l'undici celeste che è relegato all'ultimo posto della graduatoria. Mr. Perna e i suoi ragazzi cercheranno in tutti i modi di non concludere il campionato in ultima posizione. La gara coon i foggiani è difficile , ma un risultato positivo è alla portata di Russo e soci che proprio con i foggiani hanno ottenuto l'ultima vittoria in campionato.
La New Volley ospita il Grumo.
Impegno interno per la New Volley che ospita presso palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera il Grumo. La squadra allenata da Furno, reduce dalla inaspettata sconfitta di Molfetta, cercherà di riscattarsi al cospetto del pubblico amico.
Danilo De Sabato