Chiudi

BASKET DON BOSCO BARI - ITALSERVIZI LUCERA 45-92

 

Il Lucera del presidente Ferosi partiva per Bari per incontrare sabato alle 20:00 la vicecapolista, l'ambiente era tutto in fermento per constatare le reali qualità del team lucerino. Il primo quarto infatti terminava 16 a 14 per il Lucera, con solo due lunghezze di vantaggio, con le guardie Rubbera e Silvestri incappati in un momento no. Al secondo quarto riecco il Lucera che conosciamo, velocità, contropiede e buona difesa, con tutti i giocatori a dare il massimo del loro sacrificio. Uno su tutti il Capitano Vigilante che con un tuffo degno di un ragazzino recuperava un pallone importantissimo, ed il vantaggio di 14 punti (38-24). Al rientro dagli spogliatoi coach Marra evidentemente rimproverava i suoi che permettevano al Bari di realizzare solo 4 punti in 10 minuti contro i 29 del Lucera. Il quarto quarto serve solo per il risultato finale 45-92 che la dice lunga sulla prestazione del quintetto svevo.
Domenica si replica in terra di Bari per la trasferta a Rutigliano alle ore 18:00.
 
Parziali
14-16, 24-38, 28-67, 45-92
 
Tabellini
Ferosi 7
Chiappinelli 8
Tenev 11
Rubbera 24
Vigilante 12
Consales 12
Silvestri 20
Ferramosca
Bondanese
Tammaro
VIRTUS LUCERA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter