Chiudi

BASKET, LA VIRTUS BATTE ANCHE IL BRINDISI

Quarta vittoria per la Virtus Italservizi Lucera, che ha battuto 94-85 il Brindisi. I parziali 16-18, 41-36,68-56, 94-85. La partita andata in scena ieri sera al Palzzetto dello sport di viale Canova ha divertito il folto pubblico accorso per la sfida di due delle capofila del campionato di serie C Regionale. La gara, abbastanza equilibrata nei primi due quarti, si è sostanzialmente risolta nel terzo periodo, quando Johson e compagni hanno giocato meglio degli avversari  ed accumulato il vantaggio che poi sono riusciti a gestire fino alla fine della gara. Gli ospiti, ben orchestrati da Della Corte, Ventruto, Serpentino, hanno disputato nel complesso una buona gara, ma non sono stati in grado di recuperare lo svantaggio accumulato nel terzo periodo. Johnson è stato il vero mattatore della serata con un bottino personale di 40 punti. Buoni realizzatori nella squadra sveva sono stati anche Ciccone 19 e Jolicoeur con 16 punti.Per gli ospiti Della Corte, Ventruto con 27 e 20 punti. Una partita vinta meritatamente dalla Virtus, che ha confermato di avere una squadra che può tranquillamente aspirare alle prime posizioni del campionato di serie C Regionale.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter