Chiudi

BASKET, LA VIRTUS ESPUGNA ANCHE IL CAMPO DEL CERIGNOLA

 Ancora una vittoria per la Virtus Lucera che si è aggiudicata anche il secondo derby consecutivo, quello disputato in casa del Cerignola, con il punteggio di 88-83. La partita e stata bella ed intensa, abbastanza equilibrata,  ben giocata da entrambe le formazioni, che si sono affrontate a viso aperto. La gara si è  quindi decisa quasi sul filo di lana, grazie a due belle triple messe a segno da Ferosi  negli ultimi 50 secondi. La Virtus, scesa in campo senza il capitano C. Vigilante ancora infortunato, ha dovuto fare a meno anche di Rubbera, che ha abbandonato  la gara per 5 falli  a 4 minuti dal termine. Continua la striscia positiva degli svevi, che restano ben saldi in vetta alla classifica del campionato di serie D.

 I tabellini

Chiappinelli, Tenev 22, Rubbera 17, Ferramosca, Silvestri 18, Ferosi 8, 
Consales 23
N.E. Vigilante, Bondanese e De Troia

I parziali 
22-26/ 51-41/60-67/83-88


Danilo De Sabato 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter