Chiudi

BASKET, LA VIRTUS FA IL BIS DI VITTORIE CON IL NARDO'

Seconda vittoria consecutiva in casa della Virtus Lucera, che ha battuto al palazzetto dello sport di viale Canova il Nardò 101-79. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ed hanno offerto spettacolo al pubblico presente. I primi due quarti sono stati equilibrati e le due compagini si sono rincorse con gli ospiti che hanno avuto anche cinque lunghezze di vantaggio. Dopo il riposo lungo la Virtus è tornata in campo con un altro piglio ed ha cominciato finalmente a giocare trascinata da Johnson, straordinaria la sua prestazione con ben 53 punti, e Silvestri 23 punti, che sono stati i migliori realizzatori della serata. Buona, anche la prestazione di Bevere che nel momento dello stacco risolutivo, riesce a dare una grande mano ai suoi compagni, sia in difesa che in attacco I neretini che avevano ribattuto colpo su colpo nei primi due quarti poi sono quasi spariti sotto i colpi di una Virtus scatenata ed hanno limitato i danni sorretti da Colella e Mazzerella 16 punti il loro bottino personale. Vittoria importante per gli svevi che continuano a restare in vetta, anche se in condominio, alla classifica del campionato di serie C regionale. Sabato scontro al vertice a Brindisi con Invicta.

Danilo De Sabato

I RISULTATI DELLA GIORNATA :

BANCA CARIME N.B. LECCE - ROSITO CAFFE' BARLETTA    60 - 71
MENS SANA MESAGNE  EDILBALDA - SANTERAMO 65 - 56
FBK TRANI -EDILPLASTIC CASTELLANET 80 - 60
VIRTUS LUCERA - AIDO A. PAGLIARA NARDO' 101 - 79
VIRTUS RUVO - INVICTA BRINDISI 81 - 73
BASKET FASANO - ATHLETIC CASTELLANA  N.P.
CBCREVISIONIAUTO CEGLIE - NIKE TERLIZZI 79 - 53
POSEIDONE ASSI BRINDISI - POL. SAN VITO 09/11/2011 - n.p

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter