Chiudi

BASKET, LA VIRTUS SCONFITTA IN CASA DAL CEGLIE

Inaspettato stop interno della Virtus Lucera che è stata sconfitta dal Ceglie 93-87. Gli ospiti, sin dalle prime battute della partita, hanno dimostrato di essere una compagine forte e ben organizzata, che ha fatto del gioco di squadra la sua arma vincente. Di contro il team di casa dopo un inizio promettente ha smarrito strada facendo il piglio e la grinta domostrata nelle altre esibizioni casalinghe. Certamente le assenze importanti nelle file degli svevi e la condizione fisica non ottimale hanno influito sulla prestazione della squadra di coach Russo. Questa volta è mancata la coralità del gioco di squadra in particolare nel momento topico del incontro. I parziali 21-17, 37-49, 61-71, 87-93. Nonostante la sconfitta gli svevi conservano, seppur in condominio, il primo posto in classifica.

Serie C regionale
Risultati della 1^ di ritorno

I. Brindisi - San Vito 103-81
Mesagne - Lecce 60-65
Trani - A. Brindisi 70-66
Lucera - Ceglie 87-93
Castellaneta - Ruvo 54-49
Nardò - Fasano 59-54
Santeramo - Castellana 63-69
Barletta - Terlizzi 58-44

Classifica

Virtus Lucera 26
Barletta 26
Ceglie 26
Castellana 24
Fasano 22
I. Brindisi 18
Terlizzi 16
Ruvo 16
San Vito 14
Nardò 12
Lecce 12
Santeramo 10
A. Brindisi 10
Castellaneta 10
Trani 10
Mesagne 4

La prossima 2^ di ritorno (14 e 15 gennaio )

A. Brindisi - Mesagne
Lecce - I. Brindisi
San Vito - Barletta
Terlizzi - Santeramo
Castellana - Castellaneta
Ruvo - Nardò
Fasano - Lucera
Ceglie - Trani

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter