Chiudi

BASKET, LA VIRTUS SI AGGIUDICA GARA TRE CON IL TERLIZZI

 

La Virtus Lucera vince gara 3 dopo una gara tesa e combattuta con il Terlizzi 56-50.  La Virtus accede al turno successivo ed affronterà domenica prossima sempre al palazzetto dello sport di viale Canova il Castellana. La partita ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto con le difese in evidenza, anche per questo il punteggio finale non è stato molto alto. In particolare gli ospiti, che avevano pareggiato i conti con gli svevi martedì scorso, mettere in difficoltà il team di coach Vigilante sfruttando il tiro dalla distanza. Jolicour e soci si sono comunque aggiudicati la gara grazie ad un finale in crescendo. 

 

Virtus Lucera - Terlizzi 56-50  i parziali 15/10, 30/30, 39/36, 56/50

 

Lucera: Jolicoeur 13, Bevere 5, Giordano, Polito n.e., Ferosi 2, Padalino 8, Silvestri 8, Ciccone 3, Vigilante n.e., D'Arrissi 17.

Terlizzi: Markovic 14, Scavo, Di Leo 2, Rosito 11, Sardano 1, Arbore 14, Maietta, Binetti 6, Mangiatordi n.e., Rinaldi 2. Coach: De Nicolo.

 

 

PLAY OFF

 

1 turno

 

andata 

Barletta - Nardò 82-59

Lucera - Terlizzi 60-54 

Castellana - Castellaneta 71-65 

Fasano - I. Brindisi 85-51

 

Ritorno

Nardò - Barletta 79-87

Terlizzi - Lucera 79-70  

Castellaneta - Castellana 50-63

I. Brindisi - Fasano 85-74

 

Gara 3

 

Lucera - Terlizzi 59-50

Fasano - I. Brindisi 84-77

 

 

2 turno

 

Andata 13 maggio

 

Barletta - Fasano 

Lucera - Castellana

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter