Chiudi

BASKET, LA VIRTUS TORNA AL SUCCESO BATTUTA L'APRICENA 88-53

E' tornata alla vittoria la Virtus Lucera che al palazzetto dello sport ha battuto nettamente 88-53 l'Apricena. La vittoria non è mai stata in discussione. Gli uomini di Marra hanno subito preso in mano le redini della gara e gli ospiti, seconda forza del campionato, nonostante l'impegno hanno solo cercato di limitare i danni. Serata strepitosa per Rubbera e Silvestri, in due hanno realizzato quasi una quarantina di punti, ed hanno regalato giocate spettacolari che hanno strappato applausi a scena aperta. Buona anche la prova di Tenev, Ferosi ed il capitano Vigilante. Ora la dopo la pausa pasquale trasferta a Manfredonia, poi l'ultima partita in casa con il Terlizzi, gara in cui molto probabilmente si deciderà la promozione diretta in serie C Regionale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter