Chiudi

BASKET, LA VIRTUS VINCE E CONVINCE

Seconda vittoria in campionato per la virtus Lucera che ha battuto 93-67 il Fasano, questi i parziali 25-21,  51-40, 76-54 93- 67. La partita è stata equilibrata solo per i primi due periodi poi i padroni di casa hanno cominciato a macinare gioco e punti accumulando un vantaggio massimo di 27 lunghezze, senza che gli avversari potessero recuperare. In grande evidenza la prestazione del play Johnson autore di 16 punti ed una dozzina di assist, mentre il miglior realizzatore della serata è stato Ivano Silvestri con 27 punti. Anche se orfani di Padalino infortunato, la squadra di coach Russo ha girato bene ed ha divertito il numeroso pubblico presente sugli spalti. Il Fasano è apparsa una buona squadra,bene organizzata, formata da elementi esperti, ma nulla ha potuto contro la Virtus vista ieri sera al Palazzetto.  Un inizio di campionato positivo per la squadra del presidente Ferosi che punta al salto di categoria.

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter