Chiudi

BASKET, LA VIRTUS VINCE LA PRIMA SFIDA CON IL CASTELLANA

La Virtus Lucera batte agevolmente il Castellana 83-64 nella gara uno dei play off del campionato Regionale di serie C. Gli svevi hanno sofferto il gioco veloce degli avversari per i primi due quarti, questi parziali 23-22 40-40. Per poi, dopo il riposo lungo, prendere il largo e vincere la partita senza tanti affanni, 63-55 83-64. Il gioco corale della Virtus ha comunque fatto la differenza. Buona la gara di Padalino Bevere e Giordano,mentre Jolicour e Silvestri con i loro 20 punti sono stati migliori realizzatori della serata. Gli ospiti hanno dimostrato di poter giocare alla pari con gli svevi, anche se hanno mostrato limiti nella tenuta atetica. Miglior relizzatore  per gli ospiti Cipulli con 20 punti. Giovedì secondo atto a Castellana, l'eventuale bella si giocherà domenica prossima al palazzetto dello sport di viale Canova.

dds

I Risultati

Barletta - Fasano  67-61 
Lucera - Castellana  83-64

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter