Chiudi

BASKET, LA VIRTUS PROMOSSA IN SERIE C REGIONALE

Grande festa al palazzetto dello sport di Lucera per la promozione in serie C Regionale della Virtus. La squdra del Presidente Ferosi con  Coach Marra in panchina, dopo un campionato di vertice, ha ottenuto il risultato che solo nell'ultimo periodo è stato messo in discussione la promozione in serie C. E' stato il campionato del capitano Vigilante di Rubbera, Silestri, Tenev, Ferosi,Consales tanto per citarne alcuni,ma tutti hanno dato il loro contributo per il raggiungimento della promozione. Molti i giovani che si sono messi in luce ed hanno fatto esperienza, De Troia, Bondanese, Polito.L'ultima gara di campionato di ieri sera con il Terlizzi è stata bella, vibrante, e molto equilibrata, hanno vinto i baresi solo negli ultimi secondi di gioco che sono apparsi più determinati e precisi sotto canestro. Questi i parziali: 18-19 34-32 49-43 65-69. Le due squadre hanno confermato sul campo la qualità dei loro giocatori ed hanno regalato grandi emozioni al pubblico presente. La Virtus guadagna quindi la promozione in serie C Regionale, ed è l'unica squadra cittadina che ottiene un risultato positivo, dopo le delusioni che ci hanno riservato calcio e volley che hanno chiuso con la retrocessione i loro campionati.

Danilo De Sabato 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter