Chiudi

BASKET SERIE D, LA VIRTUS AFFRONTA IL BISCEGLIE

Domani inizia il campionato di seioe D di basket a cui quest'anno partecipa la Virtus Lucera. Il team del presidente Ferosi lo scorso anno aveva disputato il Campionato di serie C Dilettanti riuscendo a guadagnare la salvezza. Dopo aver fatto regolarmente l'iscrizione allo stesso torneo, è stata retrocessa d'ufficio per non aver disputato nel campionato appena concluso,  un torneo giovanile. Si ricomincia con una squadra attrezzata per risalire presto la china e ritornare nei campionati superiori. il team annovera giocatori d'esperienza, ma anche molti giovani. Il capitano  Cristian Vigilante, l'argentino Rubbera, vecchia conoscenza del pubblico lucerino, Ivano Silvresti, Consales ed infine da segnalare l'arrivo Todor Tenev proveniente dal Cska Sofia  Abbiamo costruito una squadra per  vincere il campionato, ha dichiarato il presidente Ferosi a Luceranet, anche se la concorrenza è abbastanza agguerrita,  mi riferisco all' Apricena e  al Cus Foggia. Domani alle 18,00 si ricomincia di scena al Palazzetto dello Sport il Bisceglie. La gara si disputerà a porte chiuse, perchè l'accesso  al palazzetto non è consentito al pubblico. U.S. Basket Lucera impegnata con il Termoli all'esordio nel campionato di serie C Dilettanti, disputa a Trinitapoli la partita in quanto deve scontare la prima  delle tre giornate di squalifica del campo rimediate nell'ultima esibizione dello scorso campionato. r

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter