Chiudi

BASKET, U.S. BASKET A TRINITAPOLI, VIRTUS IN CASA

 

 

 

 

L'U.S. Basket Lucera dopo la vittoria di Torre del Greco disputa ancora una volta in campo neutro, per la squalifica del campo di casa, la gara del campionato di serie C Dilettanti, a Trinitapoli dove affronterà l'Airola. C'è fiducia nell'ambiente dopo la prima vittoria in un campionato nazionale ottenuta lontano dalle mura amiche. 

il programma della giornata:

BASKET LUCERA PALL CITTÀ DI AIROLA

BASKET TRINITAPOLI POL DIL SULMONA

DYNAMIC VENAFRO ROSETO SHARK S

JUVETRANI ASD TORREGRECO

NU. PALMONTERONI VIRTUS PALL TERMOLI

PALL GIULIANOVA PALLACANESTRO PESCARA

VASTO BASKET ASD PALL MOLA DI BARI

 

 

Torna a giocare in casa la Virtus che è a punteggio, pieno avendo vinto le prime due gare del campionato, di serie D Regionale girone A.  La squadra allenata da coach Marra affronta il Cerignola, ed è secondo derby consecutivo dopo quello di domenica scorsa vinto con il Cus Foggia. Salto a due alle ore 18,00 al Palazzetto dello Sport.

il programma della giornata:

BAR. FLOWERS TERLIZZI SUNSHINE BK TEAM VIESTE

BASKET CLUB APRICENA CUS FOGGIA

BULLS BARI ARX BARI

DIAMOND FOGGIA LIBERTAS BK ALTAMURA

FULGOR MOLFETTA GINN. ANGIULLI BARI

OLYMPIA RUTIGLIANO PLANET BISCEGLIE

TECNOMED BOSCO BARI NUOVA PALL CORATO

VIRTUS LUCERA DIDONATO CERIGNOLA

IL WEEK END SPORTIVO E' ARRICCHITO ANCHE DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO DI B2 DI VOLLEY. L' A.V. VOLLEY LUCERA DOPO AVER RINUNCIATO ALLA COPPA ITALIA INIZIA LA STAGIONE REGOLARE AFFRONTANDO IN CASA IL V.ALFIERI CICCIANO NAPOLI. LA GARA SI SVOLGERA' OGGI POMERIGGIO ED AVRA' INIZIO ALLE ORE 18,00 AL PALAZZETO DELLO SPORT DI VIALE CANOVA

 

 

 

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter