Chiudi

BASKET, VIRTUS LIQUIDATO IL DIAMOND FOGGIA

Vince ancora la Virtus Italaservizi che ha battuto nettamente Il Diamond Basket Foggia, 129-64, questi i parziali: 35-18, 62-35, 93-51. La gara è stata nettamente dominata dagli uomini di coach Marra che non hanno avuto difficoltà ad avere ragione di una compagine nettamente inferiore  sia sul piano  tecnico che tattico, che ha sopperito a queste mancanze mettendo in campo solo volontà ed  agonismo. Grande serata per Ivano Silvestri che ha realizzato ben 43 punti, seguito da Rubbera e Tenev. Continua la serie positiva della squadra del presidente Ferosi a punteggio pieno in testa alla classifica di Serie D Regionale.

Danilo De Sabato

guarda il video:

 http://www.youtube.com/user/luceranet?feature=mhum

Risultati della giornata:

D. B. Bari - T. U. Bari 73-70
Lucera - D. Foggia 129-64
Molfetta - B. Bari 82-56
Rutigliano - Altamura 57-63
Apricena – Corato 90-60
Terlizzi - Cerignola 91-64
Vieste - A. Bari 66-58
C. Foggia - Bisceglie 71-70

Classifica :

Lucera 14
Terlizzi 14
D. B. Bari 14
Apricena 12
Molfetta 10
Altamura 10
B. Bari 8              
Rutigliano 8
Cerignola 6         
A.Bari 4             
C. Foggia 4
D. Foggia 2
T. U. Bari 2
Vieste 2
Corato 2
Bisceglie 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter