Chiudi

BASKET, VIRTUS LUCERA NETTA VITTORIA A CORATO

Ancora una vittoria per la Virtus Lucera che si è imposta sul campo del Corato 91-67. La gara iniziata in salita per gli svevi, che hanno sofferto l'avvio veloce dei locali che hanno dominato i primi due periodi. Poi l'esperienza e la superiorità tecnica della squadra del presidente Ferosi, ha fatto la differenza e la partita si è chiusa con la netta vittoria degli ospiti. La Virtus continua la serie positiva e conferma la prima posizione in classifica nel campionato di serie D regionale.

AGGIORNAMENTO DI LUNEDI' 8 NOVEMBRE

Di seguito il comunicato stampa della società

Ancora una vittoria per la ITALSERVIZI LUCERA che s'impne sul campo del Corato x 91 a 67.
Avvio incerto e poi l'esperienza e la superiorità tecnica della squadra del presidente Ferosi ha fatto la differenza.
Dopo 6 giornate il trio di testa è formato da Lucera, Terlizzi e Don Bosco Bari, tutte a punteggio pieno, candidate alla promozione finale.
Positivo ancora una volta il bulgaro Tenev autore  di un'ottima prestazione con i soliti: Silvestri, Consales e Rubbera nelle medie stagionali. Ottime notizie anche dalla regia affidata ai giovani Ferosi e Chiappinelli.
Si ritorna a giocare domenica alle ore 18:00 conn il Derby Italservizi Lucera- Diamont Foggia.

Parziali:
16-24; 25-47; 44-64; 67-91

Tabellini
Chiappinelli 8
Tenev 29
Rubbera 18
Silvestri 21
Vigilante 2
Ferosi 2
Consales 11

UFFICIO STAMPA VIRTUS

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter