Chiudi

BASKET, VIRTUS VITTORIA SOFFERTA BATTUTA L'A. BARI 84-62

 

Ritorna in campo sul parquet di casa l'italservizi Lucera, con il rientro di  capitan Vigilante dopo 3 settimane di stop. In realtà questa settimana è stata  la più sofferta per coach Marra poichè si sono svolti solo 2 allenamenti su 4 viste le assenze per infortunio e malattie di molti giocatori. Nonostante tutto  però alle 18 domenica l'intero team scendeva in campo con la voglia di sempre, e se pur in difficoltà nei primi due quarti per eccesso di individualismi, si va a riposo sul 44 a 30. Il Bari dal canto suo era arrivato a Lucera con la voglia di far bene di  fronte alla capolista, una squadra giovane guidata da coach Lele Zotti a cui va  sicuramente il grande merito della valorizzazione dei giovani. Dopo aver chiuso  il terzo quarto sul 72 a 48, coach Marra regala al pubblico lucerino lo show  degli under, tenendo in campo Chiappinelli, Ferramosca, Bondanese e Ferosi con  capitan Vigilante, che lascia il posto a 2 minuti dalla fine al giovane Polito,  il match si conclude sull'84 al 62. Sabato si va in campo ad Altamura per una trasferta importante.

I Tabellini

Vigilante 6, Tenev 10, Rubbera 16, Ferosi 15, Consales 11, Ferramosca 13, Silvestri 10, Chiappinelli 1, Bondanese 2, Polito

i risultati della 4^ giornata di ritorno

B. Bari - Altamura n.p.

D. Foggia - Corato 72-78

T..B. Bosco - Cerignola 54-72

V. Lucera - A. Bari 84-62

Molfetta - Bisceglie 87-54

Rutigliano - C. Foggia 67-73

Apricena - Vieste 76-72

Terlizzi - T.U. Bari 73-35

 

Classifica

 

V. Lucera 36

Terlizzi 34

Apricena 32

Molfetta 30

T.B. Bari 24   

Altamura 24 (*)  

B. Bari 18 (*)   

A. Bari 18   

Cerignola 20

Rutigliano 14   

C. Foggia 12

Vieste 10      

Corato 10

T.U. Bari 8     

Bisceglie 8    

D. Foggia 4   

(*) una gara in meno

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter