Chiudi

BASKET, VITTORIA E PRIMATO PER LA VIRTUS

Penultima di campionato ed il Lucera si reca a San Giovanni Rotondo per  l'incontro in cartello con il Vieste. Gli uomini di Marra scendono in campo pensando già all'ultimo incontro con il Terlizzi, ed infatti il 1° quarto si chiude sul 19 parianche per merito del Vieste, dal 2° quarto in poi il lucera riprende la solita marcia come dimostrano i parziali: 31-42/ 40-53/ 54-72. Alla stessa ora scendevano in campo Terlizzi e Molfetta, regalando a Lucera il 1° posto in solitaria, vista l'impresa del Molfetta vincente proprio sul campo del Terlizzi. Ora, l'ultima partita di campionato quando ironia della sorte, sul campo del Lucera scenderanno le due protagoniste dell'intera stagione:

ITALSERVIZI LUCERA - TERLIZZI.

Per il Lucera basterà solo vincere per aggiudicarsi la promozione in C, mentre il Terlizzi per scavalcare ed essere promosso dovrebbe vincere con più di 8 punti di scarto. Rubbera e compagni sono pronti a festeggiare con il presidente Ferosi l'anno della rivincita contro l'infamità e la cattiveria di inetti profeti di un basket alla città estraneo.

TUTTI AL PALAZZETTO DI LUCERE DOMENICA 8 MAGGIO ORE 18,00, INGRESSO GRATUITO.

TABELLINI: Rubbera 14 Tenev 22 Silvestri 10 Consales 11 Ferramosca 6 Chiappinelli 9

Ufficio stampa Virtus

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter