Chiudi

BASKET, ItalServizi Lucera corsara a Lecce

Ancora una vittoria per la Ital Servizi Lucera sul parquet di Lecce per confermare la leadership nel torneo di serie C con Il risultato finale di 86 a 69. La squadra si presenta in campo al completo con il rientro di Padalino e coach Russo schiera il quintetto formato da Johnson, Silvestri, Ciccone D'Arrissi e Jolicoeur . Il primo break è a favore dei Lucerini che piazzano un sonante 9 - 0 , per terminare poi il primo quarto 13 - 7. Il secondo quarto è privo di emozioni si corre molto si sbaglia tanto ed il Lecce con i suoi giovani cerca di metter freno alle giocate degli americani, ma il quarto si chiude nettamente a favore del Lucera e si va al riposo sul 35 - 28. Al rientro coach Russo suona la carica ai suoi che erano sembrati molto nervosi, ed inizia una girandola di cambi fino a quando il Lecce si porta a due sole distanze . Time out e si riparte ottime giocate difensive , la panchina risponde bene, e il Lecce tenta il tutto per tutto con delle giocate dalla linea dei tre punti che comunque non impensieriscono la squadra Lucerina che chiude l'incontro sul 86 - 69. La nota positiva è che proprio dalla panchina sono arrivati buoni segnali che fanno ben sperare nel proseguo di questo campionato, considerato anche che in settimana la squadra non si è potuta allenare al meglio per i vari infortuni ed influenze. Si ritorna in casa Domenica 16 Ottobre ore 18 presso il Palazzetto dello Sport quando sul parquet scenderà in campo L'ITALSERVIZI contro L'Assi Brindisi coinquilinea in vetta alla classifica .

BANCA CARIME LECCE - ITAL SERVIZI LUCERA 7 - 13 / 28 - 35 / 48 - 57 / 69 - 86

LUCERA - johnson 29 ( 7 assist e 5 rimbalzi) - Silvestri 15 - Joliceur 14 (11 rimbalzi - 2 assist) - Padalino 13 - Ferosi 7 - Vigilante 6 - Ferramosca 2
LECCE - Paladini 13 - Pastorelli 2 - Gatto 10 - Annicchiarico 3 - Mininanni 7 - Dell'Atti 22 - Petracca 6 - Giannotta 2 - Serio 4

Annaclaudia Bonghi

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter